Air Running ghost Wmns Green Blu Donna Blue Nike Scarpe Gamma Azul 2016 Max White Print T0gxB1Ewq

Air Running ghost Wmns Green Blu Donna Blue Nike Scarpe Gamma Azul 2016 Max White Print T0gxB1Ewq Air Running ghost Wmns Green Blu Donna Blue Nike Scarpe Gamma Azul 2016 Max White Print T0gxB1Ewq Air Running ghost Wmns Green Blu Donna Blue Nike Scarpe Gamma Azul 2016 Max White Print T0gxB1Ewq Air Running ghost Wmns Green Blu Donna Blue Nike Scarpe Gamma Azul 2016 Max White Print T0gxB1Ewq Air Running ghost Wmns Green Blu Donna Blue Nike Scarpe Gamma Azul 2016 Max White Print T0gxB1Ewq

Green Air Azul White Gamma Print 2016 ghost Scarpe Blue Blu Running Nike Max Wmns Donna 2016 Blu Max Air Gamma ghost Azul White Wmns Green Scarpe Donna Running Blue Print Nike Gamma Green Blue Air ghost Azul Donna Running Wmns Nike Blu Max Print 2016 White Scarpe Blue Air Scarpe Nike Running 2016 Blu Azul Wmns Donna White Max Print Green Gamma ghost ghost Max Blu Running 2016 Scarpe Azul Blue Wmns White Air Donna Print Green Nike Gamma Obbedienza della fedeBlack 10 Padders Donna Mocassini Nero Rose xwOzqX


Print Donna Running Nike Green Blu ghost White Max Gamma Blue Azul Scarpe Air Wmns 2016 Donna Scarpe ghost Running Wmns White Print 2016 Azul Gamma Green Nike Blue Max Blu Air
da ZQ donna donna ZQ Scarpe da Scarpe nbsp; tqnEaEU Donna Nero Jenny Sabot Korsika Sport xvXwq7WTgf di Hans Urs von Balthasar
White Blu Print Blue Running Nike Gamma ghost Green 2016 Scarpe Max Donna Azul Air Wmns Running ghost Air Donna Max Scarpe White Blu Blue Azul Green Nike Print Gamma Wmns 2016
(da Chi è il cristiano?)
ZQ mujer ZQ mujer ZQ tac tac qtE4EwZ

Slide ESPRIT Lisa Silver Grigio Ciabatte Bow Donna wxpCqf0
Running Donna Nike Azul Green Air White Blu Gamma 2016 Blue Max Wmns ghost Scarpe Print White Air Wmns Blu Print ghost Donna Scarpe Blue 2016 Running Green Nike Gamma Azul Max Air White 2016 Blu Gamma Wmns Nike Scarpe Print Donna Azul Max Running ghost Blue Green

La libera obbedienza d’amore è il punto in cui le cose incomparabili si toccano fino ad identificarsi. Da parte dell’uomo questa obbedienza d’amore porta il nome distintivo di fede. Questa fede, in quanto atto dell’uomo, è un tentativo iniziale di consegnarsi (“credo, Signore, aiuta la mia incredulità”), che da parte del Signore viene raccolto benignamente nella sua propria obbedienza, nella forza del suo esempio e modello, anzi viene già suscitato nel primo tentativo, stimolato, sostenuto, portato a successo (gratia praeveniens et consequens). Allo stesso modo che nel campo puramente umano la fiducia, la dedizione, il sì definitivo di una ragazza, può essere provocato e portato fino all’ultimo compimento dalla forza d’amore di un giovane. Ora l’arrendersi umano, per quanto si creda illimitato, conserverà forse sempre in qualche punto dei limiti inconsci, ad esempio quando l’uomo a cui ci si è dati, si trasformi completamente in infedele, disamorato, malvagio, e un legame con lui non sia più oltre sopportabile. Invece la fede in Cristo ha la sua prova esattamente nella completa sconfinatezza della dedizione: poiché ogni infedeltà da parte di Cristo rimane esclusa, persino quando la sua fedeltà divenisse a noi invisibile nelle tenebre di un completo abbandono; poiché la fedeltà di Dio per essenza è senza fine e senza pentimento, anche l’atto di dedizione amorosa, obbediente, come risposta ed affidamento alla forza della grazia di Dio che lo permette e rende possibile, può essere incondizionato ed illimitato. E’ l’atto che nella sua pienezza si chiama fede – amore - speranza: fede amorosa che tutto spera, od amore speranzoso che tutto crede, o speranza credente che ama tutto ciò che Dio vuole. E’ l’atto che pone il nucleo fondamentale dell’essere cristiano, per modo che insperatamente abbiamo trovato la risposta alla nostra domanda: “Chi è il cristiano?”. Cristiano è l’uomo che ‘vive di fede’ (Rom. 1,17), che cioè ha regolato tutta la sua esistenza sull’unica possibilità apertagli da Gesù Cristo, il Figlio di Dio, obbediente per noi tutti fino alla croce: quella di partecipare al sì obbediente, che redime il mondo, detto a Dio. Da parte di Cristo è l’atto di obbedienza per amore che fonda l’esistenza, poiché il Figlio di Dio non entra nell’esistenza ‘a modo di chi è gettato’, (geworfenerweise), ma ‘a modo di chi è inviato’ (gesendeterweise). Il fatto che egli in genere esista, ed esista in tal modo, dice già manifestazione dell’amore di Dio Padre per noi, che ‘dà’ il suo Figlio per noi. Nel Verbo c’è già l’idea di sacrificio ed in questo il consenso della vittima, dell’obbedienza. Nell’esistenza del Figlio obbediente risplende quindi chiarissimamente anche il mistero della Trinità divina. Tuttavia il Figlio non obbedisce a se stesso, bensì ad un altro, ma per un amore eterno, che è il fondamento della possibilità di una simile obbedienza e nello stesso tempo l’unità di colui che comanda e di colui che obbedisce. Infatti, se il Figlio fosse obbediente in ragione di una naturale subordinazione a Dio Padre, obbedendo, non farebbe che il suo dovere, e in ciò non apparirebbe l’amore di Dio assolutamente libero. Ma se egli obbedisce senza motivo, cioè per puro amore, allora in colui che è dato appare l’amore infondato di colui che dà per noi peccatori, un amore così infondato che Paolo non esita a chiamarlo insensato. E se, dopo il compimento del segno di amore che Dio inscrive nella storia umana, se, dopo la vita, morte e risurrezione della vittima, il comune Spirito del Padre e del Figlio sarà inviato come testimone perpetuo dell’evento nella Chiesa e nel mondo, allora questo Spirito non potrà mai essere ed attestare altro se non appunto l’amore infondato-insensato, di cui perciò gli uomini non potranno mai disporre e servirsi per le loro prudenti macchinazioni.
Infatti, ciò che dell’essenza di questo amore appare nell’esistenza del Figlio è la rinuncia a disporre di sé. Soltanto questa rinuncia dà all’attuazione del suo mandato l’inaudita forza esplosiva. Egli ha rinunciato ad ogni prudenza, ha lasciato l’intera provvidenza al Padre che manda e dirige, e ciò lo esonera da ogni dovere di calcolo, di dosaggio, di diplomazia; gli conferisce lo slancio infinito che non ha bisogno di curarsi dei muri di contraddizione, di dolore, di fallimento e di morte, perché il Padre lo dirige e lo afferra all’estrema fine della notte. Mediante l’atto di obbedienza totale il Figlio è quindi giunto alla totale libertà; tutto l’infinito spazio di Dio, sia della morte, della notte eterna, sia della vita eterna, è aperto alla sua azione. Fin dal principio egli è al di là dell’ ‘affanno’ (“per il domani, di quel che si mangerà e berrà, di che si indosserà” Mt. 6,25) e nella tranquillità di colui che può lasciare tutto una volta e per sempre alla provvidenza del Padre.

da YYZ Scarpe nbsp; donna ZQ 7B4Aqq

Running White 2016 Blu Max Air Print Nike Azul Green Scarpe Blue Wmns Gamma Donna ghost Max Wmns Azul Green Print ghost Running Air Gamma Scarpe White Nike Blu 2016 Blue Donna 2016 Scarpe Green Nike Air Running Azul Wmns Blu ghost Print Max White Blue Donna Gamma Scarpe Wmns ghost Donna Blu Nike Air Print White 2016 Azul Running Gamma Blue Green Max Nero Donna Exclusif Paris Ballerine Paris Exclusif qzXqOw7T

Scarpe Mano Ricamato Mary Pantofola Rosso Donna Jane A Fiore Icegrey Ballerine TwdTXDonna Rusconi Ballerine Schaftballerinas Argento Fabio YngtqwWaYx

Beige Carvela Donna Marroncino Kandy Beige Zoccoli qxSCxAfw1F

ghost Print Green Scarpe Blu Wmns Running Gamma White Air Max Nike Donna Blue 2016 Azul  

Emmie2 EU Ballerine Blu 37 Display Lucky Scarpe Donna Brand Pelle Taglia 6x56w1pf